19 set - www.f1web.it (F1WEBit) -
Sainz con la Ferrari gestisce con furbizia estrema e sangue freddo il Gran Premio di Singapore e porta a casa la vittoria. La Mercedes sacrifica un podio certo per cercare la vittoria. Ecco la sintesi del weekend in cui Per lavori nella baia, l’ultimo settore perde quattro curve… fra cui la 17, dove s’era schiantato Piquet. Diventa effettiva la nuova direttiva della Fia sui controlli delle ali. N
continua qui:
formula 1 sainz ferrari
19 set - www.f1web.it (F1WEBit) -
Il paddock sussurra un nesso fin troppo scontato con la nuova direttiva tecnica che introduce una serie di verifiche più approfondite su alcune aree dell’auto. Ad ogni modo, ci va cauto Toto Wolff: “Difficile provarlo, anche perché potrebbe essere un caso isolato, com’è capitato a noi in passato”. E cioè proprio a Singapore, nel 2015, in un anno in cui la Mercedes comunque stava dominando. Horner
continua qui:
formula 1 red bull
17 set - www.f1web.it (F1WEBit) -
Manico e cervello, la vince così Carlos Sainz a Singapore: "Si trattava di gestire le gomme, viste le limitazioni che abbiamo per via dell'usura". Il resto è furbizia estrema e sangue freddo, dopo il punto di svolta della corsa, al giro 45 quando Ocon si ferma per il guasto del cambio e attiva il regime di virtual safety car. In quel momento i primi quattro stanno in una manciata di secondi: Sain
continua qui:
formula 1 ferrari sainz
17 set - www.f1web.it (F1WEBit) -
Si corre questo weekend il Gran Premio numero 15 della stagione 2023 di Formula 1: in pole position la Ferrari di Carlos Sainz. Ecco cos'è successo nelle qualifiche, tiratissime, in cui la Red Bull ha sofferto vari problemi dei quali non è riuscita a venire a capo. Verstappen esce impunito da tre situazioni di impedimento segnalate ai commissari. Ma c'è stato anche un brutto incidente per Lance S
continua qui:
formula 1 ferrari incidente
16 apr - www.f1web.it (F1WEBit) -
Si torna a parlare del Gran Premio di Singapore del 2008, perché Felipe Massa sta valutando - 15 anni dopo - di portare la Federazione Internazione dell'Automobile in tribunale. Ma cosa accadde veramente in quella gara, sulla quale Nelson Piquet junior nel 2009 rivelò: “Ero vulnerabile, ero in uno stato emotivo e mentale molto fragile, ero stressato. Briatore si rifiutava di rinnovarmi il contrat
continua qui:
formula 1 massa renault