informazioni ed articoli su
vegetarianesimo
figli vegetariani
Autrice del libro Viaggio nelle energie del maschile, nonché Counselor Relazionale Supervisore e formatrice esperta in Comunicazione e soluzione pacifica dei conflitti, Zuleika Fusco racconta in un'
commenti:
vegetarianesimo figli vegetariani
informazioni ed articoli su
flavonoidi
Alcuni ricercatori hanno scoperto che il consumo di alimenti vegetali può ridurre il rischio di cancro alla stomaco nelle donne. Delle sostanze vegetali, chiamate flavonoidi, sono state collegate ad
commenti:
flavonoidi
informazioni ed articoli su
vita sessuale
La dieta vegetariana può migliorare la vita sessuale delle persone. I ricercatori dell’Università della California, Berkeley, hanno osservato per 11 mesi un gruppo di colobi rossi per capire come la
commenti:
vita sessuale
informazioni ed articoli su
dieta
peso ideale
Mercoledi
Colazione
un frullato di mele e banane
un caffè dolcificato con la punta di un cucchiaino di zucchero
Pranzo
pasta 80 gr condita con 50 gr di melan
commenti:
dieta peso ideale
Commenta e condividi la tua opinione: