Segnalato da AgenziaWebItalia il
Fonte https://www.b2bgenius.it. Web Marketing su Pinterest
notizie live su e-commerce investimento ecommerce @24webmarketing
vai alla fonte dell'articolo
Mercoledì 08 Novembre 2017,
Internet è entrata a pieno titolo nella nostra quotidianità. Quello dello shopping online è un tema caldo del web, che ha rivoluzionato il nostro modo di comprare e vendere prodotti di tutti i tipi: orologi e oggetti di moda, vestiti, televisori. Acquistiamo in rete qualsiasi cosa, facciamo la spesa, prenotiamo voli e alberghi... non c'è limite! E' naturale quindi, per chi sta avviando o già possiede un’attività commerciale, pensare di investire tempo e denaro in un portale E-Commerce o in uno o più negozi virtuali. Così come è normale avere dubbi circa l'effettiva efficacia che un e-commerce può avere: Quanti clienti mi porterà? 10? 100? 100.000? o NESSUNO? Il successo o l’insuccesso di un sito di e-commerce è determinato da alcuni requisiti chiave, che è indispensabile valutare prima di buttarsi a capofitto nel progetto. Il passo non deve mai essere più lungo della gamba, altrimenti...