Segnalato da MarquisPhoenix il
Fonte https://news.fidelityhouse.eu. Browser su Pinterest
notizie live su google chrome smart replies pubblicità ads @browser_web
vai alla fonte dell'articolo
Giovedì 15 Febbraio 2018,
L'iniziativa di Google con l'ad-blocker integrato in Google mi ricorda sia il progetto di AdBlock (Plus) che, di punto in bianco, passò dal bloccare tutti i banner al concentrarsi su quelli solo invasivi (con conseguente fuga degli utenti verso uBlock Origin), che il browser mobile "Brave" di Brendan Eich (co-fondatore di Mozilla) che limita solo le pubblicità pesanti, lasciando libere quelle anonime, non traccianti, e leggere. Sarà una scelta vincente? O la gente continuerà a preferire, come credo, gli ad-blocker di terze parti? La novità relativa alle smart replies messe a disposizione delle principali app social-messaggistiche mobili è assai gradita, e libererebbe gli utenti di gran parte delle risposte di routine che spesso tocca digitare, anche in mancanza di tempo: peccato che, avvalendosi di tale strumento, qualcuno finirà per leggere e analizzare i messaggi che riceveremo...