

Fonte

notizie live su terremoto spider-man regione marche

vai alla fonte dell'articolo
Mercoledì 08 Febbraio 2017, Si chiama Spiderman e con tanto di tuta aderente porta in giro un po' della sua energia, un po' del suo tempo per ascoltare chi ha voglia di sfogarsi, un piccolo gesto di solidarietà per scaldare i cuori infreddoliti dei bimbi di Amatrice.
Un vero supereroe dunque, al secolo Mauro Merlino, che si è messo in cammino dall'Emilia Romagna per raggiungere il Centro Italia e portare la sua pace tra i piccoli.
Fa brillare la sua luce là dove tutto è cambiato in un momento e si è così persa la voglia di ridere. Tesse la sua fitta ragnatela di sorrisi mentre sussurra -Bambini non abbiate paura…Spiderman è con voi -.
Mauro continuerà a girare per le Piazze d'Italia affinché il suo messaggio arrivi a tutti - magari questo mio gesto non tirerà su le case crollate, ma almeno scalderà i cuori di chi ora vive un incubo - ci racconta Mauro che si firma come "La voce degli Inascoltati".
In questo modo da una mano, fa la sua parte cercando il supporto di blogger, siti, notiziari e giornalisti affinché tutti insieme si riesca a sollecitare chi davvero ha i mezzi per aiutare in maniera concreta. Perché c'è tanto da fare.
E ognuno, a modo suo, può regalare amore e fratellanza.

